Crema Anticellulite: Qual è la crema più efficace?

crema anticellulite

QUANTO È EFFICACE UNA CREMA ANTICELLULITE PER IL CORPO?

Beautiq è la miglior Crema Corpo rassodante e anticellulite completa dedicata alle donne che desiderano idratare, drenare e rassodare la pelle del corpo e in particolare snellire pancia, gambe e glutei, cosce e braccia e le loro parti interne.

La soffice crema, grazie agli ingredienti 100% naturali e bio, consente di tendere al massimo la cute ed evitare cuscinetti, buccia d’arancia e cellulite. Effetto snellente assicurato.

Il suo profumo è delicato e non infastidisce anche i più sensibili agli odori.

Come scegliere la crema corpo? Leggi qui

La Crema Corpo Drenacomplex di Beautiq riesce, con la sua formula innovativa ricca di ingredienti naturali e a base bio a garantire l’effetto funzionale termico che genera la tensione della cute creando un effetto snellente e dimagrante.

Grazie all’esperienza nata con i trattamenti estetici effettuati proprio nei centri specializzati su migliaia di donne, la Crema Corpo Drenacomplex di Beautiq è la crema dedicata alle clienti con pelli sensibili, delicate, soggette a fragilità capillare.

La sinergia di attivi vegetali sviluppano e garantiscono un’azione mirata in grado di alleviare la sensazione di gonfiore e dolore localizzati agli arti inferiori, provocati da ristagno dei liquidi.

COSA È UNA CREMA CORPO ANTICELLULITE DRENANTE RASSODANTE E SNELLENTE?

La crema anticellulite drenante e rassodante svolge un’azione prettamente estetica che riesce a migliorare lo stato della pelle riducendo la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia che sono cause della cellulite.

Nel mercato dei cosmetici la crema anticellulite è un prodotto molto diffuso e esistono di diversi tipi per combattere questo inestetismo, perchè la cellulite è un inestetismo, che colpisce la maggior parte delle persone sia donne che uomini, di qualsiasi età.

CONSIGLI PER COMBATTERE E PREVENIRE LA CELLULITE

La cellulite nasce causata dall’azione degli ormoni sessuali femminili (estrogeni e prolattina), che generano una errata circolazione sanguigna e scatenano la ritenzione di liquidi con il conseguente deposto di grasso in particolari zone del corpo come cosce, fianchi e glutei da cui deriva anche la pelle a buccia d’arancia.

Gli ormoni, spesso sollecitati da pubertà, gravidanza, allattamento al seno, mestruazioni, stimolano l’accumulo di grasso e rendono il tessuto epidermico poco flessibile.

Le donne sono più sensibili degli uomini perché il corpo femminile contiene il doppio delle cellule di grasso rispetto al corpo maschile. Inoltre, la pelle degli uomini è più spessa e le loro cellule di grasso sono più piccole e più strette.

Ovviamente esistono anche cause legate ad alimentazione errata, ad uno stile di vita non equilibrato e sedentario, e alla familiarità, mancanza di sport, idratazione e così via.

Per prevenire la cellulite bisogna:

  • è importante migliorare la diuresi quindi bere almeno 1lt di acqua al giorno.
  • bisogna ossigenare i tessuti e migliorare la circolazione quindi evitare di fumare e bere alcol.
  • fare messaggi linfodrenanti leggeri ma decisi, sopratutto nei punti più colpiti, per migliorare la circolazione sanguigna.
  • migliorare la ritenzione idrica bevendo te e tisane.
  • usare creme corpo e fanghi anticellulite.
  • seguire la dieta mediterranea e mangiare cibo sano.
  • fare attività motoria camminando almeno per un’oretta al giorno a passo svelto.
  • Nel nostro corpo c’è un ormone chiamato cortisolo che favorisce la ritenzione idrica. Questo ormone è sollecitato da ansia e stress perciò vivere senza questo stress è meglio.
  • Ricordate anche che l’assunzione di contraccettivi orali o di alcuni farmaci come estrogeni, antistaminici e corticosteroidi può favorire la cellulite. Informarsi sempre col proprio medico curante.
  • Le diete vanno seguite con dedizione e costanza, aumentare e perdere peso non fa altro che allentare la pelle.

L’INCI DELLA MIGLIORE CREMA ANTICELLULITE DRENANTE E RASSODANTE

Semplice e con pochi ingredienti. Ecco come dovrebbe essere la lista dei componenti (o INCI) di un prodotto cosmetico naturale, sempre in ordine decrescente di quantità: se all’inizio trovi acqua, glicerina ed estratti vegetali, sicuramente si tratta di un’ottima formula.

Nella cosmetica, in particolare, crescono le consumatrici che scelgono prodotti naturali e sopratutto creme drenanti anticellulite

Si definiscono naturali tutti i prodotti cosmetici composti principalmente da ingredienti derivati dal mondo vegetale o minerale. Scegliere prodotti naturali significa rispettare la natura, gli animali e le persone intese come parte di essa.

Grazie ai suoi ingredienti Beautiq è la miglior crema snellente anticellulite con attivi quali il the verde e zenzero, famosi per la loro capacità di distendere la pelle

I sali del mar morto e la caffeina contenuti nella crema corpo agiscono come bruciagrassi e assorbi-liquidi e avremo la possibilità di combattere la cellulite, favorendo dunque il drenaggio dei liquidi in eccesso, migliorando il microcircolo cutaneo e infine alleviando il classico gonfiore e dolore alle gambe di fine giornata.

INGREDIENTI CREMA ANTICELLULITE

Nella crema corpo Beautiq Line da 250ml troverai:

  • The verde e zenzero, famosi per la loro capacità di distendere la pelle

  • La centella asiatica aiuta soprattutto in caso di cellulite, in quanto migliora la circolazione sanguigna a livello venoso. Può essere utile però, anche in caso di ritenzione idrica, visto il suo potere diuretico e drenante.

  • Sali del mar morto e la caffeina che agiscono come bruciagrassi e assorbi-liquidi

  • Amido di riso idrata in profondità, ammorbidisce e lenisce la pelle irritata.

  • Il burro di karité dona elasticità e nutre la pelle

Qui tutto il contenuto Amido di riso, Burro di karité Biologico, Caffeina, Centella Asiatica, Estratto di Tè Verde biologico, Olio di Mandorle Dolci, Sali Mar Morto, Thé Verde Biologico, Zenzero.Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Oryza Sativa Starch, Cetyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Stearic Acid, Dimethicone, Maris Sal,Caffeine, Centella Asiatica Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract (*), Zingiber Officinale Root Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glucose, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Butyrospermum Parkii Butter (*), Tocopheryl Acetate, Lecithin, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum, Xanthan Gum ,Citric Acid.

-30%
WINNER 2021

COME SI USANO LE CREME ANTICELLULITE DRENANTI E RASSODANTI?

Applicarla tramite massaggio dopo la doccia o la sera prima di andare a dormire. Utile usare anche uno scrub corpo esfoliante per ammorbidire la pelle.

Il nostro cosmetico può essere usato anche da chi soffre di ipotiroidismo e chi soffre di fragilità capillare.

Questa crema è utilizzabile anche durante l’allattamento o in gravidanza in quanto non genera nessuna controindicazione. Evitare l’uso comunque su zone del corpo più irritate.

CONTROINDICAZIONI CREMA CORPO

Applicare la giusta quantità di crema sulla parte del corpo da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento.

Indicazioni di conservazione: La durata del prodotto una volta aperto è riferita alla sua conservazione nelle normali e corrette condizioni d’uso. Non ingerire e non tenere a contatto con occhi, bocca, naso, orecchie e zone sensibili del corpo e parti intime. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

La crema corpo anticellulite Beautiq Line è un cosmetico che può essere tranquillamente usato sia come crema corpo uomo sia da chi soffre di ipotiroidismo o fragilità capillare.

Guarda i cosmetici per il corpo!

-20%
Kit omaggio
-41%
Antiodori
-23%
Corpo levigato
-30%
WINNER 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nostro sito usa delle funzioni tecniche per tracciare gli utenti.
Apri chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao👋
parlaci di te in modo da consigliarti i prodotti adatti alla tua beauty routine!