COSA SONO I TRATTAMENTI ISTANTANEI?

Grazie all’esperienza acquisita dai centri estetici del brand Beautiq nascono i cosmetici a “trattamento istantaneo”. I cosmetici Beautiq sono creati proprio per permettere ai professionisi dell’estetica di creare il massimo risultato con la loro applicazione durante i trattamenti di bellezza nel più breve tempo possibile. Con i cosmetici Beautiq sarà dunque possibile prolungare questi trattamenti anche a casa e ovunque ci si trovi.
Perchè la bellezza ha bisogno di essere mostrata ovunque!

i nostri prodotti

MAKE A GIFT!
-39%
OFFERTA

cosa è beautiq?

Beautiq è un brand di cosmetici nati durante gli anni di esperienza accumulati dalla catena di servizi professionali dedicati alla cura e benessere della persona.

I prodotti sono nati sulle esigenze e richieste dei clienti che necessitavano di continuare le applicazioni dei cosmetici anche in casa e durante la giornata, in maniera del tutto autonoma, in modo da proseguire e rinforzare il percorso di benessere e bellezza che avevano iniziato nei nostri centri.

parlami di beautiq

beautiq è adatto a me?

Semplice e con pochi ingredienti. Ecco come dovrebbe essere la lista dei componenti (o INCI) di un prodotto naturale, sempre in ordine decrescente di quantità: se all’inizio trovi acqua, glicerina ed estratti vegetali, sicuramente si tratta di un’ottima formula.

Nella cosmetica, in particolare, crescono le consumatrici che scelgono prodotti naturali.

scoprilo (ma la risposta è si!)

entra nella famiglia beautiq

seguici su instagram

Semplice e con pochi ingredienti. Ecco come dovrebbe essere la lista dei componenti (o INCI) di un prodotto naturale, sempre in ordine decrescente di quantità: se all’inizio trovi acqua, glicerina ed estratti vegetali, sicuramente si tratta di un’ottima formula.

Nella cosmetica, in particolare, crescono le consumatrici che scelgono prodotti naturali.

Si definiscono naturali tutti i prodotti cosmetici composti principalmente da ingredienti derivati dal mondo vegetale o minerale. Scegliere prodotti naturali significa rispettare l’ambiente, gli animali e le persone intese come parte di essa.

Un prodotto naturale sa di cosa ha bisogno la nostra pelle, ma sa anche come non nuocere all’ambiente, perchè riciclabili.

Quando si parla di prodotti naturali, la chimica può essere inclusa purché sia verde e “amica” della pelle. Ovvero si ammette l’uso di alcune molecole, costruite in laboratorio, sostenibili e biodegradabili e non derivate dal petrolio.

Devono essere senza parabeni e siliconi, elementi usati come conservanti nei cosmetici. Nella lista degli ingredienti li riconosci per il suffisso “-ben”. Se manca, sei in buone mani.

I siliconi derivano dalla silice e non sono biodegradabili. Vengono impiegati per le loro proprietà filmogene, che rendono la pelle di aspetto immediatamente più bello. In pratica creano una barriera sulla pelle (immagina un viso subito liftato), ma non riempiono le rughe o idratano, e per questo sono una soluzione temporanea per dare levigatezza alla pelle del viso.
Come nutrire e idratare davvero? Usando creme viso naturali che siano prive di siliconi!

🌿 Noi di Beautiq usiamo, nei nostri cosmetici, solo ed esclusivamente ingredienti e materiali naturali e non chimici! Inoltre non effettuiamo test sugli animali e i nostri prodotti sono sicuri al 100%
Scoprili su cosmetics.beautiq.it

#cosmetico #cosmetici #cosmeticonaturale #cosmeticinaturali #beautyroutine #beautiq #beauty #wellness #healthcare #health #nature #vegan #crueltyfree #bio #product #madeinitaly #cosmetics #cosmetic #cosmetica  #skincaresamples #texturetuesday #texture #skincaretexture #beautyproducts #skincarecommunity #cleanser #mask #serum  #skincareroutines  #cleanbeauty
Semplice e con pochi ingredienti. Ecco come dovrebbe essere la lista dei componenti (o INCI) di un prodotto naturale, sempre in ordine decrescente di quantità: se all’inizio trovi acqua, glicerina ed estratti vegetali, sicuramente si tratta di un’ottima formula. Nella cosmetica, in particolare, crescono le consumatrici che scelgono prodotti naturali. Si definiscono naturali tutti i prodotti cosmetici composti principalmente da ingredienti derivati dal mondo vegetale o minerale. Scegliere prodotti naturali significa rispettare l’ambiente, gli animali e le persone intese come parte di essa. Un prodotto naturale sa di cosa ha bisogno la nostra pelle, ma sa anche come non nuocere all’ambiente, perchè riciclabili. Quando si parla di prodotti naturali, la chimica può essere inclusa purché sia verde e “amica” della pelle. Ovvero si ammette l’uso di alcune molecole, costruite in laboratorio, sostenibili e biodegradabili e non derivate dal petrolio. Devono essere senza parabeni e siliconi, elementi usati come conservanti nei cosmetici. Nella lista degli ingredienti li riconosci per il suffisso “-ben”. Se manca, sei in buone mani. I siliconi derivano dalla silice e non sono biodegradabili. Vengono impiegati per le loro proprietà filmogene, che rendono la pelle di aspetto immediatamente più bello. In pratica creano una barriera sulla pelle (immagina un viso subito liftato), ma non riempiono le rughe o idratano, e per questo sono una soluzione temporanea per dare levigatezza alla pelle del viso. Come nutrire e idratare davvero? Usando creme viso naturali che siano prive di siliconi! 🌿 Noi di Beautiq usiamo, nei nostri cosmetici, solo ed esclusivamente ingredienti e materiali naturali e non chimici! Inoltre non effettuiamo test sugli animali e i nostri prodotti sono sicuri al 100% Scoprili su cosmetics.beautiq.it #cosmetico #cosmetici #cosmeticonaturale #cosmeticinaturali #beautyroutine #beautiq #beauty #wellness #healthcare #health #nature #vegan #crueltyfree #bio #product #madeinitaly #cosmetics #cosmetic #cosmetica #skincaresamples #texturetuesday #texture #skincaretexture #beautyproducts #skincarecommunity #cleanser #mask #serum #skincareroutines #cleanbeauty
Beautiq è un brand di #cosmetici nati durante gli anni di esperienza accumulati dalla catena di servizi professionali dedicati alla cura e benessere della persona.

Beautiq è una famiglia di centri estetici e parrucchieri in Italia, dove non viene solo applicato il trattamento scelto dal cliente, ma portato con mano in una esperienza diversa dal solito, dove l’esperienza provata racconta nuovi modi di trattare il proprio #corpo e #benessere interiore.

L’arte con cui vengono applicati i trattamenti estetici e del capello è la base su cui si fondano i prodotti a marchio Beautiq.

Sono naturali, a base vegana, con componenti #biologici e cruelty free (non testati sugli animali) per dare un’impronta più naturale al prodotto. E Made in Italy.

I prodotti sono nati sulle esigenze e richieste dei clienti che necessitavano di continuare le applicazioni dei cosmetici anche in casa e durante la giornata, in maniera del tutto autonoma, in modo da proseguire e rinforzare il percorso di benessere e #bellezza che avevano iniziato nei nostri centri.

 

I prodotti cosmetici Beautiq sono creati nei migliori laboratori italiani con l’uso delle più sicure e funzionali ricette testate e dedicate a tutte le #pelli, anche quelle più sensibili.

L’uso di materie prime di alta qualità e di etichette che raccontano per filo e per segno gli ingredienti contenuti nella confezione fanno si che chi le usa sa davvero cosa sta usando e applicando sul proprio corpo.

I prodotti sono nichel free e creati per ridurre al minimo irritazioni e allergie.

Inoltre le fragranze sono decise ma non invasive, delicate.

Per noi è importante il tuo benessere.

Scopri in nostri prodotti su cosmetics.beautiq.it e su Amazon cercando #Beautiq!
Beautiq è un brand di #cosmetici nati durante gli anni di esperienza accumulati dalla catena di servizi professionali dedicati alla cura e benessere della persona. Beautiq è una famiglia di centri estetici e parrucchieri in Italia, dove non viene solo applicato il trattamento scelto dal cliente, ma portato con mano in una esperienza diversa dal solito, dove l’esperienza provata racconta nuovi modi di trattare il proprio #corpo e #benessere interiore. L’arte con cui vengono applicati i trattamenti estetici e del capello è la base su cui si fondano i prodotti a marchio Beautiq. Sono naturali, a base vegana, con componenti #biologici e cruelty free (non testati sugli animali) per dare un’impronta più naturale al prodotto. E Made in Italy. I prodotti sono nati sulle esigenze e richieste dei clienti che necessitavano di continuare le applicazioni dei cosmetici anche in casa e durante la giornata, in maniera del tutto autonoma, in modo da proseguire e rinforzare il percorso di benessere e #bellezza che avevano iniziato nei nostri centri. I prodotti cosmetici Beautiq sono creati nei migliori laboratori italiani con l’uso delle più sicure e funzionali ricette testate e dedicate a tutte le #pelli, anche quelle più sensibili. L’uso di materie prime di alta qualità e di etichette che raccontano per filo e per segno gli ingredienti contenuti nella confezione fanno si che chi le usa sa davvero cosa sta usando e applicando sul proprio corpo. I prodotti sono nichel free e creati per ridurre al minimo irritazioni e allergie. Inoltre le fragranze sono decise ma non invasive, delicate. Per noi è importante il tuo benessere. Scopri in nostri prodotti su cosmetics.beautiq.it e su Amazon cercando #Beautiq!